Viaggio a Cuba con gli Stones!

  • destinazione:
  • Eventi - Top list

    È ufficiale: per la prima volta nella storia, i Rolling Stones suoneranno a Cuba, in un concerto gratuito. L’appuntamento è fissato alla Ciudad Deportiva de La Habana per il 25 marzo, tre giorni dopo la visita del presidente Obama. Sarà il più grande show sull’isola dalla rivoluzione del 1959!

     

    rolling_stones_iStock_000041296586_Large
    Il jet privato degli Stones catturato all’aeroporto!

     

    Sono passati 36 anni da quando Jagger & Co. cantavano l’assurdità della guerra nella straziante Indian Girl, dell’album Emotional Rescue, con le parole insolitamente serie (per loro): “Ehi, Mister Gringo, mio padre non è certo Che Guevara… ma combatte anche lui nelle strade di Masaya!”. Oggi finalmente, cadute tutte le limitazioni e cambiati decisamente i tempi, gli Stones arrivano a Cuba, e anche noi di Marco Polo vogliamo esserci!

    Ecco così il meglio della nostra “track list”: le nostre idee, la nostra guida di viaggio e la nostra carta stradale! Per vivere la bellezza di quest’isola caraibica e per assaporarne la magia fino all’ultima goccia.

     

    rolling_stones_iStock_000041296586_Large
    Cuba, miti intramontabili!

    Cuba: le 10 esperienze più cool

    Siete pronti a 10 incontri memorabili con l’iconica bellezza di Cuba? L’isola (e la sua gente) è talmente bella che molti la amano senza esserci mai stati. Ma se vivrete anche solo la metà di queste esperienze, non vorrete più andarvene, questo è certo!

    Cuba: la Isla Grande

    Vi sveliamo novità e tendenze di Cuba, una delle mete più visitate dei Caraibi. Un’isola che si muove tra l’azzurro del mare e l’intensità della sua storia, una storia talmente interessante da far spesso dimenticare spiagge e paesaggi mozzafiato.

     

    Le destinazioni emergenti del 2016

    Bar, bodegas, fortificazioni: nessun’altra città dei Caraibi ammalia i suoi visitatori come L’Avana, dal 1982 Patrimonio dell’Unesco. In questa classifica la capitale dell’isola non può mancare!

     

    Cuba: guida Marco Polo

    La guida migliore per viaggiare facile a Cuba, con i consigli e le informazioni pratiche dei nostri autori.

     

    Cuba: carta stradale Marco Polo

    Tutta l’isola a portata di mano: arrivare sotto il palco degli Stones non è mai stato così facile!

     

     

    Potrebbe interessarti

    • Pioggia, freddo e nebbia non fanno per voi? Cercate una via di fuga dalle giornate più corte dell’anno? Abbiamo tre destinazioni per un viaggio al caldo in inverno, almeno per iniziare a sognare di togliere il cappotto e lasciarsi andare su spiagge da favola baciate dal sole. Cuba L’isola caraibica famosa…
    • Siete pronti a 10 incontri memorabili con l'iconica bellezza di Cuba? L'isola (e la sua gente) è talmente bella che molti la amano senza esserci mai stati. Ma se vivrete anche solo la metà di queste esperienze, non vorrete più andarvene, questo è certo! 1. Spiaggia: Playa Pilar a Cayo Guillermo…
    • Le giornate sono più lunghe e più tiepide, e già freme la voglia di partire. Con la primavera alle porte e le festività ad allungare i fine settimana, non c'è che da preparare la valigia! Dove si può andare? L'ideale sono tutte le destinazioni da raggiungere al massimo in un…