Andalusia: dite Wow! Il video

  • destinazione:
  • Top list

    L’Andalusia regala bellezza a ogni chilometro. Nel video in questo articolo cinque esperienze che vi faranno dire “Wow!” Molte, molte volte.

    Andalusia, pronti a dire Wow?

    Arte e flamenco, atmosfere incantate. #Andalusia, la scoperta inizia con questo video.

    تم نشره بواسطة ‏‎Guide Marco Polo‎‏ في 5 فبراير، 2018

    Da Zahara de la Sierra, magnifico pueblo blanco che ci regala il primo Wow!, alle melodie del flamenco. Andiamo in giro per una delle regioni più belle della Spagna, pronti a riempirci gli occhi di meraviglia. Partiamo ispirati dalla nostra guida e dalla top list Andalusia, passione pura.

    La top list

    Zahara de la Sierra Andalusia
    Zahara de la Sierra, magnifico pueblo blanco
    Le dieci migliori esperienze da non perdere in Andalusia secondo gli autori Marco Polo.

    Sole e mare, arte inarrivabile e flamenco, atmosfere incantate e un popolo fiero: sono tutti gli ingredienti che faranno grande il vostro viaggio.

     

    Potrebbe interessarti

    • Sole e mare, arte inarrivabile e flamenco, atmosfere incantate e un popolo fiero: sono tutti gli ingredienti che faranno grande il vostro viaggio in Andalusia. Iniziatelo con questa top list e poi vivetelo con la nostra nuova guida! Cordoba, La Mezquita: una foresta di colonne Entrando alla Mezquita, la Grande Moschea di Cordoba, resterete…
    • Sole e mare, corrida e flamenco, un popolo fiero e il lusso moresco: è così che gli stranieri vedono la Spagna. E tutto questo proviene dall’Andalusia, la parte d’Europa che più vicina all’Africa. Contiene: Novità: itinerari e esperienze di viaggio per vivere una destinazione a 360° con l’aiuto della dettagliata…
    • Le carte regionali 1:200.000 coprono dettagliatamente tutto il territorio e comprendono tutte le località minori. Segnalano le località di interesse turistico, punti e strade panoramiche, i parchi e le aree naturali protette. Novità: Contengono un comodo booklet fotografico che, come una guida turistica, racconta e illustra tutto quello che merita…