Le carte con scala 1:2.000.000 rappresentano un vasto territorio consentendo al viaggiatore di avere una visione d’insieme ampia e al tempo stesso completa e approfondita. Segnalano le località di interesse turistico, punti e strade panoramiche, i parchi e le aree naturali protette. Un ricco fascicolo interno con l’elenco di tutte le località indicate sulla carta, informazioni e numeri utili, tabella delle distanze chilometriche e tempi di percorrenza. Sono garantite leggibilità, completezza di informazione e praticità: sticker removibili consentono infatti di evidenziare comodamente le tappe del proprio viaggio.
Potrebbe interessarti
Tra i viaggiatori che preferiamo c'è la categoria di chi osa: chi gira quell'angolo, chi entra da quella porta, chi assaggia senza paura. Quando poi questi temerari diventano blogger dalla penna sciolta cresce la voglia di ospitarli sul nostro blog: Paola Annoni, attraverso il suo scusateiovado.com, racconta la sua nuova…
Anche quest'anno l'Unesco ha aggiornato la lista dei siti che per motivi di unicità, autenticità e integrità sono particolarmente significativi e devono essere protetti come Patrimonio dell'Umanità. Sono 24 le new entry che fanno arrivare a quota 1031 i siti protetti, distribuiti in 160 paesi. Vi sveliamo alcuni dei nostri preferiti. Itinerario Arabo-Normanno…