Copenaghen, la top list della moda da portare in viaggio

altro

Chi non vorrebbe avere una top list dei migliori negozi per fare shopping a Copenaghen? Ecco la nostra.

Copenaghen, bella ed elegante
Copenaghen, bella ed elegante

Black no. 1: tutto il resto è noia

Se amate il nero, questo posto fa per voi. Più choc che chic! Il nome è tutto un programma: camicie, pantaloni e giacche, rigorosamente di colore nero.

Dove: Studiestræde 18

 

Mini Ministeriet: per i più piccoli

Tutto, ma proprio tutto il necessario per neonati e bambini (fino a 8 anni). Cuscini, mutandine, scarpette, cappellini e giocattoli di design danese. Colorato e spiritoso.

Dove: Peder Hvitfeldts Stræde 17

cph_shopping
Copenaghen, seguite il flusso dello shopping

Noa Noa: per la romantica che c’è in te

Qui ne succedono di tutti i colori. Il marchio è sinonimo di collezioni da donna allegre e romantiche. Fateci un salto per mettere in valigia un tocco di autentica classe.

Dove: Østerbrogade 82

 

Stip P: la classe non è acqua

Moda di marca per uomo, chic ed elegante. L’etichetta della casa porta il nome Dico, ma propone pezzi di altri stilisti. La categoria, però, è sempre quella di capi d’abbigliamento raffinati e costosi. Difficilmente vi pentirete dopo l’acquisto.

Dove: Kronprinsensgade 14

Copenaghen, design e moda si incontrano
Copenaghen, design e moda si incontrano

Sweater Market: il tempio del maglione

Tutte le fogge dei rinomati maglioni norvegesi. Potete provare in tutta calma i diversi modelli: pullover e cardigan di lana, con o senza le famose alci. Vi saranno utili al prossimo pranzo di Natale…

Dove: 14 Gammeltorv

 

Henrik Vibskov: sartoria di classe

Colori e tagli audaci, sia per donna che per uomo. Una stella della sartoria per chi sa osare.

Dove: Krystalgade 6

 

Wood Wood: danesi o internazionali?

Gli amanti di griffe ed etichette troveranno qui un’ampia scelta di articoli di stilisti danesi e internazionali.

Dove: Grønnegade 1

Potrebbe interessarti

  • Colorata, divertente, magica: Copenaghen è una meta perfetta per chi viaggia con i figli. Abbiamo chiesto a Peekaboo Travel Baby di raccontarci le sue attrattive e abbiamo ricevuto in cambio un sontuoso… invito a pranzo! Leggiamo... Articolo di Peekaboo Travel Baby Negli anni ‘80 girava in televisione una pubblicità di un…
  • Se fino a ieri avete sottovalutato l'isola di Amager, un po' defilata rispetto al cuore della città, è tempo di ricredervi. È qui che Copenaghen, con la complicità dei suoi architetti, studenti e creativi, sta scrivendo alcune pagine del futuro urbanistico d'Europa. Andiamo a fare due passi. Ørestad, un piacevole…
  • Siete nella splendida Copenaghen e dal cielo inizia a scendere la pioggia? Nessun problema: ecco alcune idee di viaggio che vi aiuteranno a non perdere il buonumore.   A ciascuno la sua piscina Nuotare per ore o fare un bagno rilassante: le vasche del centro sportivo DGI-byen (autobus 26 Vesterbros…