Grazie Guide Marco Polo!

  • destinazione:
  • Interviste

    Vi scrivo sempre da Kathmandu ma non per raccontarvi del Nepal, oggi voglio dirvi che alle volte da una cosa piccola può nascerne una più grande e che nella vita non bisogna mai demordere.

    Un anno fa partivo per la Thailandia e la Cambogia armata di una piccola e insignificante panasonic da 200 euro con cui ho girato, grazie all’aiuto di un amico, il video “Insetti fritti” che mi ha fatto diventare la prima Marco Polo.

    Incoraggiata da questa vincita e grazie a un generoso aiuto da parte dei miei adorabili genitori che credono tanto in me, ho acquistato una telecamerina full hd e un buon computer per fare montaggio video.

    Il primo risultato dei miei sforzi e delle mie ambizioni è arrivato un paio di settimane fa con la vincita del 5° premio di un concorso organizzato da MOFILM per la Chevrolet, premio vinto con un video pubblicitario di un minuto fatto con i pochi mezzi di cui sono a disposizione e l’aiuto di alcuni amici che si sono prestati a farmi da attori.

    Penso spesso che vincere il concorso delle Guide abbia dato una direzione ai miei pensieri e li abbia concretizzati in azione, quindi non posso far altro che dire grazie alle Guide Marco Polo per la bella opportunità che mi hanno dato e per avermi aiutato a credere di più in me stessa e grazie a Sara De Mattia per la sua gentilezza e disponibilità.

    Se voleste vedere il video con cui ho vinto questo ultimo concorso, ecco il link:

    http://www.mofilm.com/competitions/rio2011

    Un abbraccio, come sempre

    Sarah

     

    Potrebbe interessarti

    • Riviviamo il viaggio di Francesca attraverso i suoi moltissimi tweet!  
    • Smanio negli ultimi giorni, tanta è la voglia di partire! Invece sono qui, senza alcuna possibilità di muovermi ancora per mesi e sogno, sogno, sogno... Mi tornano alla mente la mia amata Asia e i luoghi visitati, i profumi del Nepal, i fuochi eterni di Varanasi in India, la caotica…
    • Rieccoci qui, questa volta per raccontarvi i numeri di un viaggio particolare, un viaggio che abbiamo intrapreso insieme un mese fa, il 15 settembre, e che finisce oggi 15 ottobre, un’esperienza che ha visto la candidatura di 34 travel blogger con 34 racconti di viaggio, tutti diversi, tutti interessanti, seguiti…