London Calling, parte 1

  • destinazione:
  • Interviste

    Dopo avervi fatto tanto attendere finalmente sono riuscita a finire il primo video di una serie di tre sulle esperienze vissute a Londra grazie alle Guide Marco Polo.

    Se vi piace il video ma anche se non vi piace, fatemelo sapere!

    Su youtube si trovano altri video miei sul canale ViaggiareCheapBlog e molti altri verranno caricati nel tempo, perché sembra che questa potrebbe diventare una professione! 🙂

    Ci risentiamo presto con la seconda parte del video!

    Volevo precisare anche se nel video non è scritto che tutte le musiche sono pezzi originali del compositore americano JUST SUM kid che mi ha dato la sua personale autorizzazione ad utilizzarle.

    Ciaaaaoooooo 😛

     

    Potrebbe interessarti

    • Vi scrivo sempre da Kathmandu ma non per raccontarvi del Nepal, oggi voglio dirvi che alle volte da una cosa piccola può nascerne una più grande e che nella vita non bisogna mai demordere. Un anno fa partivo per la Thailandia e la Cambogia armata di una piccola e insignificante panasonic…
    • Riviviamo il viaggio di Francesca attraverso i suoi moltissimi tweet!  
    • Smanio negli ultimi giorni, tanta è la voglia di partire! Invece sono qui, senza alcuna possibilità di muovermi ancora per mesi e sogno, sogno, sogno... Mi tornano alla mente la mia amata Asia e i luoghi visitati, i profumi del Nepal, i fuochi eterni di Varanasi in India, la caotica…