Estate…tempo di festival. Tempo di Traffic Festival 2011!

  • destinazione:
  • Eventi

    Vi piace la musica live, di qualità, e soprattutto gratis? Allora il Traffic Festival di Torino è l’evento che stavate aspettando.
    Per chi non lo conosce, sapere che anche l’ottava edizione, come tutte le precedenti, è completamente gratuita, è già uno spunto per visitare il sito web e sfogliare il programma.

    Parteciperanno artisti come Francesco De Gregori, Edoardo Bennato, la PFM, oltre a gruppi e artisti più giovani ma ugualmente formidabili come i Verdena, Le Luci della Centrale Elettrica, Cristina Donà.

    Si comincia martedì 5 Luglio con un grande party, poi fino a domenica l’atmosfera in città sarà elettrizzante con concerti ed eventi: è l’occasione giusta per prendersi qualche giorno e visitare la prima capitale d’Italia!
    L’ambientazione del palco principale sarà Piazza San Carlo, a cui si affiancheranno altre location che rendono unica Torino.

    E Guide Marco Polo? Come partner dell’iniziativa, non potevamo restare con le mani in mano: per questo abbiamo creato una speciale guida distribuita gratuitamente durante i giorni del festival da cui attingere per godersi la città in modo divertente senza perdersi neanche un appuntamento!

    Ecco una preview di Traffic Festival 2011… Ci vediamo a Torino!