#SalTo14: ci siamo anche noi!

  • destinazione:
  • Eventi

    È iniziato l’appuntamento più importante dell’anno per tutti gli appassionati di libri e di editoria, il Salone Internazionale del Libro di Torino.

    Primo giorno di fiera anche per noi!
    Ci troverete fino al 12 maggio al padiglione 2, stand M37-N38, in una postazione coloratissima e ricchissima di guide di viaggio, carte stradali e mappe città. Vi aspettiamo con tante promozioni (a partire dallo sconto del 20% su tutti i titoli), tutte le novità in anteprima (come le guide di Puglia, Gran Canaria, Maiorca, Montenegro e Stoccolma) e un simpatico regalo per tutti coloro che acquisteranno i prodotti Marco Polo.

    E se vi avanza del tempo approfittate per visitare la meravigliosa città che ospita questo grande evento, magari proprio con la nostra aggiornatissima guida Torino e Piemonte!

    Tutto il programma lo potete consultare cliccando qui.

    Potrebbe interessarti

    • Non c'è solo il Festival! Ecco tre belle scoperte da fare nella città dei fiori. La grande differenza rispetto alla kermesse dell'Ariston è che per queste big non bastano i mass media: dovete incontrarli di persona, mettendovi in viaggio.     MUSEO ALFRED NOBEL L’inventore svedese della dinamite, nonché fondatore…
    • Fate il pieno di musica, divertimento e spettacolo con questa rassegna di festival & eventi che nel 2016 accendono la capitale scozzese. Cercando bene, troverete anche splendide giacche da acquistare e qualche leccornia in arrivo dalle Highlands scozzesi!   Marzo-aprile: scienza o riti celtici? 26 marzo - 10 aprile 2016.…
    • Quali esperienze vivere per entrare subito in sintonia con lo spirito di Budapest. Che cosa fare per innamorarsi all'istante di questa città magica. Trovate tutto in questo articolo e molto altro nella nostra guida! Illuminazione suggestiva Il modo più romantico per concludere una serata a Budapest è una passeggiata sul…