Secret Escapes: vacanze top a prezzi low

  • destinazione:
  • Campagne e promozioni

    Tenere d’occhio il budget quando viaggiate è il vostro mestiere, vero? Da oggi avete un alleato in più, per contenere i costi e vivere allo stesso tempo esperienze bellissime: le fantastiche offerte di Secret Escapes!

    Se da tempo pensate a una vacanza in un contesto top, Secret Escapes ha ciò che fa per voi, perché offre sconti e offerte incredibili su hotel e viaggi di lusso accuratamente selezionati. Grazie all’accordo con Marco Polo, per tre mesi avrete a disposizione offerte magnifiche in hotel super VIP, con sconti da vero low budget: iscrivetevi gratuitamente e approfittatene subitoPer i nuovi iscritti c’è un credito di 20€ da spendere sul primo acquisto con Secret Escapes (valido fino al 30/09/16 su una spesa minima di 180€, per nuove iscrizioni entro il 30 luglio).

     

     

    Primavera: mete top

    Dall’Andalusia a Venezia: scopritele tutte!

    C’è tanta Europa, ma anche qualche lungo balzo verso le destinazioni più lontane, dall’India alla West Coast: Marco Polo ti segnala le migliori destinazioni del mondo per vivere la primavera in viaggio.

    Leggete i nostri spunti e scoprite le offerte di Secret Escapes!

     

    Maiorca: gioie e delizie!

    Morbida spiaggia e mucha movida.

    Siete pronti a innamorarvi di Maiorca? Queste cinque esperienze selezionate dai nostri autori vi faranno scoprire il meglio dell’isola, al di là di ogni stereotipo turistico.

    Leggete i nostri spunti e scoprite le offerte di Secret Escapes!

     

    Londra con chi ci vive

    I consigli di un vero insider

    Capitale sempre in movimento, dove anche le tendenze si rinnovano continuamente. Quali sono i consigli di un vero insider per non perdersi tra Greenwich, Big Ben e Westminster?

    Leggete i nostri spunti e scoprite le offerte di Secret Escapes!

     

    Potrebbe interessarti

    • Luglio, che grande mese! Estate al pieno, almeno nel nostro emisfero, e voglia matta di viaggiare e divertirsi. Ecco la nostra selezione per non perdere nemmeno un istante di questo fantastico periodo dell'anno vada sprecato. Che cosa preferite? Le notti di Ibiza o i calici di vino della California?   Ibiza,…
    • La Danimarca è cara, inutile negarlo. Con qualche accorgimento, però, è possibile visitare la capitale con un budget ridotto. Seguiamo Francesca Campigli - che sul blog Il turista informato offre sempre una miniera di spunti - alla scoperta della Copenaghen low lost!   di Francesca Campigli - Il turista informato…
    • Vi stuzzica l'idea di un weekend ad Amsterdam, ma il vostro budget non vi pemrette di folleggiare per la città dei canali? In questo articolo di Silvia Demick trovate consigli perfetti per risparmiare e, se possibile, per godersi ancora di più il viaggio! di Silvia Demick, The Food Traveler Come…