Copertina di Svizzera

Svizzera

Carta stradale

Le carte con scala 1:303.000 coprono ampie porzioni di territorio mantenendo un alto dettaglio sulle le località minori e strade secondarie. Segnalano le località di interesse turistico, punti e strade panoramiche, i parchi e le aree naturali protette.

Novità: Contengono un comodo booklet fotografico che, come una guida turistica, racconta e illustra tutto quello che merita una visita; inoltre contiene l’elenco di tutte le località indicate sulla carta, informazioni e numeri utili, tabella delle distanze chilometriche e tempi di percorrenza.

Novità: Queste nuove carte integrano il nuovo Zoom System, per entrare direttamente nel cuore di una destinazione. Per le principali città e mete turistiche, sono riportate le Transit Map (le mappe con le vie di accesso alla città) e le City Map (le piante dei centri cittadini). In questo modo, avrete sotto gli occhi l’intero itinerario.

Sono garantite leggibilità, completezza di informazione e praticità.

Collana
Carte Stradali Marco Polo
Continenti
Europa
Nazioni
Svizzera
Data di uscita
Ean
9788859232193
Disponibilità
Fuori catalogo
Vantaggi

I vantaggi delle carte stradali Marco Polo

Cartografia accurata

Facili da consultare e piegare

Scale dettagliate

Strade e punti panoramici

Tutto il territorio sotto controllo

Guide

Potrebbero interessarti

Copertina di Svizzera

Svizzera

Carte stradali
Copertina di Europa

Europa

Carte stradali
Copertina di Alpi

Alpi

Carte stradali
Articoli

Articoli correlati

Lifestyle

Donne dalle storie tormentate, donne in anticipo sulla loro epoca, donne creative e tenaci. Donne che hanno saputo fare breccia nei cuori della gente ed essere, così, ricordate per sempre. Partiamo per un viaggio alla scoperta delle loro storie!

Lifestyle

Non sono allucinazioni, state tranquilli. Si tratta semplicemente dell’arte che si diverte a giocare con la natura. Nel segno del più spettacolare surrealismo, ci aspetta un bel giro del mondo.

Lifestyle

Avete mai provato a leggere un romanzo come se fosse una guida di viaggio? Molti testi, celebri o meno, si prestano al gioco. Questi sono i miei preferiti, ma naturalmente è solo una selezione: le possibilità di viaggi ispirati dalla letteratura sono infinite e… aumentano ogni giorno! Quindi non perdiamo tempo: munitevi di una carta stradale Marco Polo e seguitemi!

Idee di viaggio

Un grande appuntamento collettivo è protagonista dei desideri di grandi e bambini in giro per l'Europa, ma non solo: parliamo dei mercatini di Natale, che anche quest'anno accendono e riscaldano le piazze e le vie di molte città, regalando dove possibile uno splendido senso di magia e calore. Da Merano a Bruxelles arrivando fino alla Grande Mela, ecco i nostri preferiti.

Lifestyle

Non promettiamo miracoli, ma con queste destinazioni di viaggio una cosa è certa: l’ansia sarà tenuta a bada, allontanata e poi, con un po’ di applicazione, felicemente sconfitta. I suoi antidoti? Un tè alla menta, un bagno caldo e un paesaggio semplicemente incantato.

Idee di viaggio

L’autunno porta con sé nuovi profumi, temperature più miti e un’esplosione di colori caldi e vivaci. Una meta davvero imperdibile da visitare durante un weekend fuori porta nel Nord Italia è sicuramente il Piemonte, regione ricca di attrattive e ideale per una fuga autunnale. Dai vigneti delle Langhe ai borghetti storici, dalla frizzante Torino alle sontuose regge sabaude, in Piemonte c’è tutto ciò che serve per vivere un perfetto weekend d’autunno.

Idee di viaggio

Facilmente raggiungibile in aereo dalle principali città italiane e in treno da Milano, Zurigo, più volte eletta città con la più alta qualità della vita al mondo, è tra le mete ideali per un weekend in Europa.

Idee di viaggio

Il modo in cui si viaggia è sicuramente scritto nel DNA di ognuno di noi. Nel mio ci sono una mappa e un libro. E un ricordo d'infanzia: sono a Basilea, è il 1983 e stiamo percorrendo la città sulle tracce del protagonista di un romanzo letto da mio padre. A guidarci è proprio lui, mio padre, e io mi domando perché seguire le orme di qualcuno basandosi su fogli di carta... Oggi credo di averlo capito.